Come ho iniziato: origine della mia passione …

 

Volete sapere perché non ho iniziato prima, che cosa mi ha spinto a iniziare ora?

Semplicemente non ho mai trovato qualcuno che mi potesse insegnare la tecnica. Come per tante altre cose, l’ideale sarebbe stato trovare una persona esperta disposta a insegnarti i primi passi, io semplicemente non ho mai avuto questa fortuna.

Il primo passo l’ho compiuto da sola, grazie a una fonte inesauribile di esempi e informazioni: YouTube. Guardando i video pubblicati da altre persone appassionate a questa arte, in poco tempo sono riuscita a iniziare piccoli lavori e i risultati li potete osservare in questo spazio.

Ci sono riuscita! Ho realizzato il mio sogno e non intendo abbandonarlo! 😀

Perché lo faccio? Perché consiglio a tutti di fare lo stesso? Ma è semplice, perché è una cosa che fa star bene! Può sembrare strano, ma quando lavori al tombolo non pensi più a nulla e lo stress del lavoro, della famiglia, dei figli, della casa e di tutti gli altri impegni quotidiani svanisce come per incanto!

Il problema, almeno nel mio caso, è uno solo: riuscire a fermarsi !  Il tombolo crea dipendenza!!! 😀

Quanto sto dicendo, in realtà, è un pensiero condiviso da molti. Guardando i video sulla Rete mi sono trovata spesso davanti a persone che facevano le seguenti affermazioni:

  • se non lavoro al tombolo per un paio di ore al giorno sono nervosa!
  • quando lavoro al tombolo entro in un mondo tutto mio e dimentico il resto!
  • il suono dei fuselli è come un canto…beh tranne per mio marito (guardate questo video)

 

Vi ho convinto??? Allora che aspettate a iniziare? :)

Rispondi

