Il mio primo centrino modulare

Che ne pensate di provare un bel lavoro modulare? Beh… che dire, mi ci sono buttata!  Ho trovato uno schema che mi piaceva e ho deciso di iniziare,  non prima di convertire però alcuni elementi più complessi (come le palette triangolari in barrette semplici). Perché no? Possiamo sempre trasformare un lavoro in qualcosa che non ci desti troppa preoccupazione nell’esecuzione. Ricordiamoci che il tombolo deve rilassarci.

Questa volta la mia attenzione va alle reti, che affronto per la prima volta. Giuro, le palmette saranno per la prossima volta.

🙂

Ho usato i seguenti punti:

  • punto tela naturalmente;
  • mezzo punto per i petali esterni del fiore;
  • doppio punto per le curve;
  • barrette.

E allora pronte, via e si parte!

🙂

 

 

 

Rispondi

