Tombolando al mare – Il mio tombolo da viaggio

Non so voi ma per me stare lontana dal tombolo è un’impresa non da poco; e poi, ammettiamolo, che vacanza rilassante sarebbe senza di lui?

Certo portarsi dietro il tombolo cilindrico con tanto di supporto non sarebbe una passeggiata, quindi ho rassicurato mio marito (promettendogli di non passare troppe ore sui fuselli) e mi sono organizzata così:

  • il mio tombolino piatto, ideale per piccoli lavori e viaggi;
  • tutti i miei adorati fuselli;
  • un disegno semplice fatto al volo con una fotocopia;
  • spilli e uncinetto;
  • una borsa da viaggio.

Per comodità ho già fatto l’avvio, così da portarmi avanti con il lavoro.

E via, sono pronta a partire! 🙂

Mi piace l’idea di fusellare con il mare e un bel tramonto sullo sfondo, magari gustando un aperitivo con il maritino. 🙂

Che ne pensate? Vi ho tentate? E allora fatelo anche voi, che cosa aspettate?

Particolare del mezzo punto 🙂

Spero che questa piccola idea possa essere utile.

🙂

e come sempre eccovi il disegno

1198578071 (1)

Rispondi

