Azzurro come le onde del mare

Quando ho visto questo disegno in rete su Pinterest mi sono venute in mente le onde delicate del mare che accarezzano dolcemente l’acqua con la loro spuma e senza pensarci troppo ho preso il mio cordonetto special DMC in azzurro sfumato acquistato dopo aver visto il bellissimo risultato ottenuto nel video del cavalluccio marino di Raoli.

🙂

Ecco il link nel caso vogliate seguirlo, è fatto davvero molto bene:

https://www.facebook.com/Raoli-364691320373811/videos

Sto continuando ad allenarmi con il venezia anche se i risultati desiderati sono ancora lontani; ma non demordo. Perfezionista come sono per natura, probabilmente non sarò mai contenta dei risultati ottenuti, quindi per adesso cerco di non essere troppo critica con me stessa e vado avanti a denti stretti.

Nello stesso disegno troverete anche la classica rosa Canturina, che spero di realizzare prossimamente come mio altro buon proposito di queste ferie “fusellifere”.

 

Rispondi

